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Coordinamento

Hai fatto tantissimo, ora ci penso io!

La fase finale del matrimonio consiste nel coordinamento, E’ quella fase dell’organizzazione in cui si inizia a dare uno slancio forte e deciso all’evento.

Potrebbe capitare che voi sposi partite con la pianificazione del vostro matrimonio, siete precisi, organizzati, riuscite a tessere la maggior parte della struttura ma a un certo punto vi rendete conto che con l’avvicinarsi della data aumenta lo stress che, sommato agli impegni del lavoro, crea difficoltà allo sviluppo delle fasi successive.

Potrebbe anche essere che la voglia di trascorrere più tempo con parenti e amici che vi raggiungeranno per quella bellissima giornata vi fa capire che l’impegno preso è troppo per voi; o semplicemente capite che la responsabilità è troppa e vi sentite di voler delegare per completare il lavoro nel modo più preciso e professionale possibile.

In questa fase, di coordinamento, gli sposi sono sempre molto impegnati con le prove dell’abito, le richieste di conferme da parte degli ospiti, ultimi dettagli del design, ritiro di vari elementi necessari al matrimonio e rendersi conto che è anche necessario il confronto con i fornitori per definire e incastrare gli orari di tutti, mettere queste cose nero su bianco una comunicazine lineare precisa come piace a voi, diventa pesante e ingestibile.

Prendete consapevolezza soprattutto che volete essere liberi e senza pensieri sia in questa fase finale che, soprattutto, il giorno del matrimonio e pensate che io sia la soluzione perfetta per voi!

A questo punto la fase di coordinamento la posso prendere in carico io e alleggerire voi da un impegno parecchio pesante.

Fa per te se:

  • hai già creato una buona impalcatura dell’ evento
  • hai chiuso la maggior parte dei contratti con i fornitori
  • ti vuoi scaricare della responsabilità della fase finale della progettazione
  • vuoi dedicarti al tuo matrimonio con serenità delegando ad un professionista tutte le responsabilità

Avrai:

  • me e il mio staff in avento (il numero dello staff è variabile in base al numero dei tuoi ospiti ma non è mai inferiore a due persone)
  • confronto con i tutti i fornitori e i loro contratti
  • la produzione di tutta la documentazione necessaria  (elenchi, timeline, report)
  • assistenza al tableau e agli ospiti
  • sopralluogo in location

Cosa faremo

Innanzitutto ti avviso che ci sentiremo con regolarità affinché ci sia un confronto sullo stato di avanzamento dei lavori. Io sarò per voi un punto di riferimento anche in merito ad eventuali dubbi che potranno nascere in corso d’opera.

Prima del matrimonio:

Circa 3 mesi prima dell’evento dovrai inoltrarmi tutta la documentazione del tuo matrimonio, in questo modo potrò iniziare a mettere in ordine tutte le informazioni per produrre le timeline che saranno le linee guida per tutti i fornitori.

Nella fase del coordinamento sarà un piacere potervi dare dei consigli, valutare i pro e i contro dei servizi scelti,

Faremo dei sopralluoghi per simulare il giorno dell’evento sia con voi che con i fornitori..

Organizzeremo gli appuntamenti per valutare lo stato di avanzamento dei lavori.

Il giorno dell’evento:

Insieme al mio staff saremo presenti in evento dal momento dell’allestimento per verificare che le tempistiche dei fornitori siano rispettati e il loro lavoro sarà supervisionato e coordinato per verificare che tutto proceda secondo vostre indicazioni.

Saremo un punto di riferimento per voi sia in cerimonia che al ricevimento e per gli ospiti con assistenza al tableau e ai posti.

La nostra presenza sarà garantita fino all’inizio del Dj set.

Metterò a disposizione a voi e ai fornitori tutta la documentazione necessaria per rispettare le tempistiche dell’evento con tutte le sue caratteristiche.

Non farò:

  • Non sarà mia responsabilità la chiusura di nuovi contratti con i fornitori
  • interferire con le decisioni che voi avete preso con i fornitori
  • la gestione dei pagamenti

Quanto costa:

Il servizio ha una base di partenza di € 1350* più il costo dello staff**

Come pagare:

Con il primo incontro, che è una consulenza gratuita, ci conosciamo e capiamo se io posso essere il giusto fornitore per voi.

Produrrò poi una presentazione con un costo preciso che comprenderà anche le voci come per esempio: eventuali costi di trasferta, il numero preciso dello staff etc.. etc..

Se voi accetterete si passerà alla firma del contratto con l’acconto del 40% del totale preventivato, un secondo acconto pari al 30% a metà percorso.

Il saldo verrà fatto 10 giorni prima dell’evento.

Attenzione

*Il costo può variare in base a diverse variabili come il numero dei fornitori da gestire, la complessità dell’evento, la distanza dell’ evento che potrebbe comprendere i costi di trasferta miei e dello staff.

**Il costo dello staff varia in base al numero dei vostri ospiti, ma non è mai inferiore ai 2 componenti

Ti piace l’idea di essere un po’ più leggera?