Cerchi informazoni sulle partecipazioni di nozze?
Ciao, se stai cercando informazioni sulle partecipazioni di nozze sei atterrata nel posto giusto, o forse no?
Già, dipende da cosa stai cercando…e da come….
Se vuoi una guida per farle da te, mi dispiace hai sbagliato pagina.
Se stai cercando informazioni per capire cosa sono, allora forse sei nel posto giusto.
Nel tempo mi sono resa conto che ci sono tantissimi dubbi su questo prodotto ma, soprattutto, che questi dubbi nascono quando gli sposi iniziano a pensare alle partecipazioni di nozze.
I dubbi
Ma spesso (in consulenza per altri argomenti) mi sono anche sentita dire che a 3 mesi dal matrimonio ancora non si era pensato alle partecipazioni! Perché non si sapeva neanche quando si dovessero consegnare…
Altro dubbio “Cosa si scrive nella busta se non voglio invitare i cugini ma solo gli zii anche se vivono nella stessa famiglia?”
Altro dubbio “Possiamo mettere l’iban?”
Se voi sapete le risposte state sicuramente ridendo perché le ritenete banali ma vi assicuro che al mondo nulla è banale quando deve essere affrontato, soprattutto con uno spirito perfezionista come spesso hanno i miei sposi!
La mia risposta
Dopo un percorso di stesura di regole, informazioni, un po’ di galateo, mi sono resa conto che l’articolo stava venendo veramente molto lungo, troppo lungo. Ho virato su una vera e propria Guida pratica sulle partecipazioni ed è nato l’ e-book che vedete qui sotto.
Si può scaricare dalla propria casella mail indicando il proprio indirizzo. Non è un modo per estorcere indirizzi a cui mandare newsletter a tamburo battente perché, vi assicuro, che il tamburo io non lo so proprio usare!
Non sono un’ amante delle newsletter perché richiedono tanto tempo ma soprattutto tanta regolarità e io non posso garantirla (più sincerità di così non si può chiedere).
Questo e-book l’ho fatto con il cuore e tantissima passione, c’è tanto tanto lavoro dentro per tanti motivi, mi piace l’argomento, mi piace essere esaustiva quando do delle informazioni, mi piace regalare belle immagini che facciano emozionare, mi piace essere precisa e dettagliata.
In questo e-book (il mio primo ebook) troverete tutte queste cose.
Quindi se state cercando delle informazioni perché volete essere ben informati su questa tematica e non vi piace arrivare dal grafico impreparati, siete nel posto giusto; se siete ben organizzati e vi state preparando un calendario di lavoro per ogni step dell’organizzazione e dovete inserire le partecipazioni, siete nel posto giusto.
Se volete solo capire di cosa sto parlando perché vi ho incuriosito mi rendete orgogliosa.